Cœur du Parc National du Grand Paradis
Actualités

Gran Paradiso Film Festival 22ème édition

22 Juillet 2019 - ÉVÉNEMENTS

Consultez le catalogue en ligne!

Il festival

GPFF - Cogne - Valle d'Aosta

Nato nel 1984, il Gran Paradiso Film Festival è un festival internazionale dedicato al cinema naturalistico e una delle più importanti manifestazioni cinematografiche della Regione autonoma Valle d’Aosta. Il Festival ha l’obiettivo di contribuire alla diffusione del cinema naturalistico, di approfondire la conoscenza del patrimonio naturale, di far maturare una sensibilità di pieno rispetto per l’ambiente.

CONCORSO INTERNAZIONALE
Aperto a lungometraggi e mediometraggi di produzione internazionale dedicati alla natura, al fine di valorizzare e promuovere la conoscenza delle peculiarità naturalistiche ed ambientali di tutto il mondo e contribuire alla promozione del cinema che affronta tali tematiche.
Proiezioni ore 21.00 c/o Sala Maison de la Grivola e Auditorium Biblioteca Comunale
Repliche ore 10.00 c/o Sala Maison de la Grivola

CORTONATURA
Aperta a tutti i cortometraggi di finzione, di animazione o documentari, di produzione internazionale sul tema della natura, con l’obiettivo di aprire maggiormente la rassegna ad un target giovanile e incentivare la produzione audiovisiva sul tema della Natura.

DE RERUM NATURA
I cicli di conferenze DE RERUM NATURA offrono spunti di riflessione ed occasioni di approfondimento sulle scelte dettate dal mondo moderno, con figure di spicco del panorama culturale italiano.

ARIA DI FESTIVAL
Gli eventi en plein air di ARIA DI FESTIVAL sono piacevoli momenti di incontro, alla scoperta dei luoghi, delle storie e delle bellezze naturali del territorio.

Consortium des Professionnels du Tourisme
Vallée de Cogne

Rue Bourgeois, 33 - 11012 Cogne (AO)
Vallée d’Aosta - Italie - PI / CF 01065870071
info@cogneturismo.it - Tél. +39 0165 74835

Qui nous sommes | Cookies & Privacy | Credits